fbpx
Utilizzando il nostro sito Web, l'utente accetta l'uso dei nostri cookie.
Utilizzando il nostro sito Web, l'utente accetta l'uso dei nostri cookie.

FAQ

Account e Piattaforma

Come funziona la registrazione?
Registrarsi è facilissimo. Accedi alla sezione Registrati del sito web e segui la procedura guidata. Dovrai fornire nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email. A quel punto ti basterà scegliere la tua password e potrai accedere al servizio.

E se smarrisco la password?
Puoi recuperare la password attraverso una semplice procedura ed eventualmente modificarla. In caso di difficoltà, contatta il Servizio Clienti all’indirizzo assistenza@stirolab.it o al numero 0823 1608784

Bonus di benvenuto

Come funziona il Welcome Bonus?
Se sei un nuovo utente, StiroLab ti regala un Welcome Bonus del valore di € 15, spendibile in un’unica soluzione su un ordine minimo di € 45. Il Bonus non ha scadenza e ti viene inviato via email non appena registrato al servizio. Per riscuoterlo è sufficiente inserire il codice del Bonus al momento dell’ordine.

Funzionamento Stiro Lab

Come funziona StiroLab?
Accedendo al sito e-commerce, ti sarà chiesto di selezionare la tua città e il servizio desiderato tra quelli disponibili, con l’indicazione dei relativi prezzi. Una volta accettato l’ordine, un nostro fattorino verrà a ritirare il bucato all’indirizzo richiesto e darà il via alla lavorazione dell’ordine. La riconsegna è garantita in sole 48 ore.

Da chi viene lavato e stirato il bucato?
Abbiamo un team di 10 persone con 20 anni di esperienza alle spalle,ognuno di loro ha compiti specifici che ci permettono di evadere e riconsegnare un ordine in massimo 48 ore.

Come viene lavorato un ordine?
Non appena ricevuto un ordine, il sistema invia un fattorino al tuo indirizzo per ritirare il bucato e portarlo presso la nostra sede. Qui viene esaminato ogni capo per individuare il tipo di lavorazione più indicato, in modo che mantenga le sue caratteristiche nel tempo. Appena completato il servizio, un nuovo fattorino ritira il bucato e lo trasporta all’indirizzo di consegna.

In quanto tempo viene lavorato un ordine?
Garantiamo il completamento degli ordini in sole 48 ore, tempi di riconsegna inclusi.

Come viene confezionato il bucato?
Mettiamo a disposizione dei clienti una confezione studiata appositamente per il trasporto e la protezione dei capi, del lavaggio e della piega. Puoi tenere la confezione e utilizzarla per tutti gli ordini futuri, senza alcuna spesa aggiuntiva. Se hai suggerimenti per migliorare il nostro sistema di confezionamento, scrivici all’indirizzo support@stirolab.it.

Il mio ordine su Stiro Lab

In che orari effettuate il ritiro dei capi?
In sede di ordine sul sito e-commerce, ti sarà chiesto di selezionare la tua città e le date disponibili per il ritiro.

C’è un ordine minimo?
No, non c’è un ordine minimo

Posso effettuare ordini anticipati?
Certamente, puoi ordinare anche con diversi giorni di anticipo.

Posso effettuare più ordini contemporaneamente?
Sì, puoi ordinare più servizi contemporaneamente, programmandoti con la massima precisione.

Posso aggiungere un capo a un ordine già inviato?
Dipende. Per verificarlo, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0823 1608784 o via mail all’indirizzo assistenza@stirolab.it.

Posso ritirare il mio ordine nella vostra sede?
Si. Ritira&Risparmia puoi farlo anche in un secondo momento basta che lo comunichi almeno 2 ore prima della riconsegna.

E se succede qualcosa al mio ordine?
I tuoi capi sono trattati con la massima cura e con grande professionalità, garantite dalla comprovata esperienza dei nostri partner. Tuttavia, gli imprevisti possono capitare: per questo i tuoi capi sono coperti da un’assicurazione contro eventuali inconvenienti che possano danneggiarli, sia durante il trasporto che in fase di lavaggio e stiratura. Se riscontri un qualsiasi problema, scrivi a assistenza@stirolab.it o chiama lo 0823 1608784.

Come posso cancellare il mio ordine?
Per cancellare un ordine già inviato, puoi contattare il nostro Servizio Clienti in qualsiasi momento, scrivendo a assistenza@stirolab.it o chiamando lo 0823 1608784. Procederemo subito ad annullare l’ordine.